Nel 2007 meno morti sulle nostre autostrade

Sebbene l’automobilismo abbia continuato a crescere nel corso degli anni, nel 2007 c’è stata una riduzione del numero di persone che muoiono sulle nostre autostrade. Il limite di velocità sulle strade britanniche è stato ridotto di 20 miglia all’ora nel 2007, quindi è probabile che questo abbia fatto parte di il motivo di un minor numero di incidenti.
L’introduzione a questo articolo discute alcuni punti interessanti relativi all’argomento. Ad esempio, afferma che una riduzione del limite di velocità di 20 miglia all’ora nel 2007 potrebbe essere uno dei principali fattori alla base di una riduzione delle morti sulle autostrade.
Nel 2007 ci sono stati più di 1 milione di morti sulle nostre autostrade, ma negli ultimi 10 anni si è registrato un calo significativo di circa il 16% in media, il che significa meno di 842.000 morti sulle nostre autostrade nel 2018.
Meno incidenti significano anche che abbiamo bisogno di meno servizi di polizia e ambulanze per aiutare con i problemi del traffico stradale e maggiori risparmi per la società nel suo insieme.
Nel 2007, ci sono stati 730 morti in incidenti stradali sulle autostrade di Inghilterra e Galles, rispetto ai 1.897 nel 1996. Si tratta di una diminuzione significativa, con vittime in calo del 23%.
Con la tecnologia, in particolare le auto a guida autonoma, che diventeranno mainstream nel prossimo futuro e la tendenza a una maggiore consapevolezza della sicurezza, possiamo aspettarci ancora più miglioramenti per le nostre autostrade.
Le cifre per l’anno 2007 sono state pubblicate dall’Agenzia nazionale per la sicurezza stradale. Ad esempio, il numero di morti sulle nostre autostrade è passato da 1.061 nel 2006 a 977 nel 2007.
Nel 2007 il numero dei decessi sulle nostre autostrade è passato da 80 a 69. Si tratta di una diminuzione del 7%, un dato significativo perché nel 2006 il numero dei decessi era 87.
L’uso frequente di nuove tecnologie e design può aiutare a ridurre gli incidenti stradali e prevenire la morte. Con l’uso di sensori high-tech o auto intelligenti, siamo in grado di guidare più velocemente senza che molte persone muoiano sulle nostre strade.
Nel 2007, ci sono stati il 3,4% in meno di morti sulle autostrade del Regno Unito rispetto al 2006, con un calo dello 0,2%. Nello stesso anno, il Regno Unito ha registrato complessivamente il 5,7% in più di vittime, con un aumento dello 0,5%.
Questa è una buona notizia per coloro che frequentano le nostre autostrade e amano viaggiare in auto, poiché dimostra che sono stati apportati miglioramenti per renderli luoghi più sicuri in cui viaggiare.
Nel 2007 molte persone sono morte sulle autostrade europee. Da allora il numero di decessi si è notevolmente ridotto ed è principalmente a causa di schemi di guida più sicuri.
Alcuni paesi hanno reso obbligatorio l’uso dei limiti di velocità. Questo aiuta a incoraggiare abitudini di guida più sicure e ridurre le vittime sulle autostrade.
Il numero di morti sulle autostrade in Inghilterra è diminuito di un terzo nel 2007. I dati del Dipartimento dei trasporti mostrano che il numero di persone uccise o gravemente ferite è sceso da circa 4.000 a 3.200.
Gli incidenti stradali e le vittime sono in diminuzione dal 2007, il che è probabilmente dovuto al miglioramento degli standard di guida e sicurezza. C’è stato un calo significativo del numero di incidenti sulle nostre strade e autostrade, probabilmente a causa di più autovelox, strade più sicure, migliori infrastrutture stradali e maggiore consapevolezza sulla sicurezza.
Secondo i dati del Dipartimento dei trasporti del Regno Unito, ci sono stati circa 23 morti in meno sulle nostre autostrade nel 2007.